07 Febbraio 2023
“Scienziato che fin dall’inizio ci disse cose importanti, tra cui il fatto che non si fanno mai campagne vaccinali durante la pandemia. Ha detto a noi medici che le cure esistono perché si tratta di un male tranquillamente curabile perché un’infezione virale. Ci ha insegnato che il dogma nella scienza non deve esistere, bisogna continuare a indagare, bisogna avere dei dubbi e continuare a indagare e ricercare, mai attenersi semplicemente a delle direttive” ha spiegato il Professor Andrea Stramezzi.
Parlando degli effetti collaterali dei vaccini per il Covid-19 ha dichiarato: “Sulle reazioni avverse sappiamo che ci sono moltissime pericarditi e miocarditi soprattutto nei giovani e non solo a causa dei vaccini a RNA messaggero. Sappiamo che ci sono state moltissime morti improvvise con un aumento del 400% rispetto agli anni precedenti, e un aumento di aborti nelle donne vaccinate. Abbiamo visto alcune cose inquietanti ma nessuno ha ancora chiesto una moratoria per questi vaccini, a parte noi, perché non sperimentati nel medio e lungo termine”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia