Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Aseem Malhotra, il medico che ha cambiato idea sui vaccini: “Non sarebbero mai dovuti essere approvati” - VIDEO

Autorevole cardiologo e divulgatore, Malhotra ha cominciato a sospettare del siero dopo la morte improvvisa di suo padre. Racconta i suoi sforzi per la verità su American Thought Leaders

12 Dicembre 2022

"Si ritiene che tutto ciò che ha nome di 'vaccino' sia buono e puro": dr. Aseem Malhotra, celebre cardiologo e autore, non la pensa così, e mette in guardia dai rischi dell'indottrinamento. Nel programma American Thought Heroes, il medico si racconta spiegando come il vaccino sia stato presentato (e imposto) come sicuro e affidabile al 100% quando il quadro sperimentale non consentiva affatto tanta baldanza. Ora, come lo stesso Malhotra ha trattato in pubblicazione scientifiche, diventa sempre più evidente come il vaccino possa essere persino pericoloso.

Aseem Malhotra: dopo la morte del padre vuole la verità sul vaccino 

Insomma, benché molti pro-vax adorino presentare gli scettici del vaccino come paranoici o ignoranti, la ricerca di Malhotra (che peraltro sostiene l'assoluta efficacia dei vaccini tradizionali) dimostra che i dubbi sugli effetti collaterali del siero siano tutt'altro che scientificamente infondati. In quanto cardiologo, Malhotra sta dimostrando che molti dei malori improvvisi a cui assistiamo in questi mesi potrebbero derivare dal vaccino per il Covid.

La ricerca di Malhotra è iniziata in seguito alla morte del padre, vittima di un attacco cardiaco proprio in corrispondenza della vaccinazione con l'Mrna. In seguito al tragico evento Malhotra, inizialmente promotore del vaccino, ha iniziato a coltivare dubbi che lo hanno portato a occuparsi scientificamente del problema degli effetti collaterali.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti