22 Novembre 2022
Lo psichiatra Alessandro Meluzzi viene interpellato in merito al caso Gemmato il quale sui vaccini dichiarava che non ci fosse la controprova che sarebbe andata peggio senza. Meluzzi su Radio Radio commenta: "Il pensiero unico deve esser imposto in ogni settore e la battaglia sul vaccino planetario e generalizzato è stato un punto strategico della battaglia. Il solo sollevare un dubbio metodico di tipo cartesiano rispetto ad una verità di fede che era tale che dogmaticamente imposta per una necessità geopolitica, è la bestemmia delle bestemmie".
"Siccome questo siero genetico si è rivelato una cosa diversa, con effetti collaterali gravissimi, coloro che ne sono stati gli amplificatori hanno un po' di paura perché capiscono che se il fronte cede è la fine anche per loro quindi ora parlano con toni aggressivi e con tanto di decalogo monoteista".
Dopodiché Meluzzi stila la lista dei 10 ComanDementi. "Ascolta PopoloBue! Io sono il vaccino Dio tuo: Non Avrai altra cura all'infuori di me. Non nominare i casi avversi invano. Ricordati di santificare Big-Pharma e CTS. Onora medici e sanitari. Non usare medicinali non previsti nelle linee guida. Non leggere notizie che non siano del MSM. Non ribellarti. Non perseguire la verità. Non desiderare la libertà d'altri. Non desiderare il vaccino d'altri".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia