17 Ottobre 2022
Dopo il video di Janine Small, la dirigente Pfizer che si è presentata in Commissione europea al posto di Albert Bourla che ha disertato e che ha spiegato che il vaccino covid non aveva avuto dei terst sulla trasmissibilità del virus prima dell'immissione nel mercato, circolano altri video che spiegano come Pfizer sapesse che il vaccino non avrebbe fermato il virus.
In particolare il Ceo di Pfizer, lo stesso che ha disertato l'incontro in Europa ha detto a gennaio 2022 che "è importante mantenere il pass verde (pass Covid)". Lo ha detto a gennaio 2022, quando era già chiaro che i vaccini non interrompono la trasmissione. Al netto di tutto questo, Ursula Von der Leyen, oggi al centro dell'indagine da parte della Procura europea, ha deciso di firmare l'acquisto non di una sola dose, ma di ben 10 dosi di vaccino per cittadino (considerando fin da subito anche i neonati). Il totale è di 4,5 miliardi di dosi per 71 miliardi di euro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia