02 Ottobre 2022
Marcello Gemmato, responsabile alla sanità di Fratelli d'Italia ha rilasciato delle dichiarazioni in riferimento all'obbligo di vaccinarsi per i medici e all'estensione obbligatoria a tutta la popolazione del green pass: "l'approccio del governo alla pandemia è stato manicheo, o no vax o si vax. Bisogna lasciare la gente libera di scegliere, la scienza si deve mettere nel mezzo".
Il responsabile alla sanità dei Fratelli d'Italia ha dichiarato che lasciare libertà di scelta è la strada migliore per fare le cose giuste e che l'estensione del Green pass a tutti è stata una scelta sbagliata. Il politico Inoltre non è nemmeno d'accordo ha l'obbligo vaccinale per il solo personale sanitario. Le sue parole sono state raccolte da tiktok e diffuse in tutto il web in quanto corrispondono esattamente a quanto preferito da Giorgia Meloni e rappresentano per l'opinione pubblica la posizione del partito chiamato a governare in riferimento agli obblighi vaccinali e al Green pass.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia