Domenica, 19 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, anche Travaglio si sveglia: "No a obbligo, Draghi diceva 'se ti vaccini non ti ammali e non contagi', ma lui poi ha preso virus, o era no-vax o ha detto una stronzata" - VIDEO

Il direttore: "Se uno non si vuole vaccinare è un suo pieno diritto non vaccinarsi e non ci deve essere nessuno stato che obbliga un cittadino a vaccinarsi"

14 Novembre 2024

"Secondo me se uno non si vuole vaccinare è un suo pieno diritto non vaccinarsi e non ci deve essere nessuno stato che obbliga un cittadino a vaccinarsi", cosí Marco Travaglio nella trasmissione Accordi e Disaccordi sul NOVE. "Io faccio quello che voglio, se mi voglio vaccinare mi vaccino, se non mi voglio vaccinare non mi vaccino e non voglio che il mio medico mi denunci perché non sono un vaccinato.  C'era il GreenPass, altrimenti diventavi un paria. Non lavoravi più. Io mi vaccino anche per l'influenza e quindi mi sono vaccinato perché il mio medico mi ha detto di vaccinarmi contro il Covid. Se me lo diceva Draghi io chiedevo al mio medico lo stesso, visto che Draghi era convinto che vaccinandomi non mi sarei contagiato e non avrei contagiato gli altri. E poi Draghi si è preso il Covid. Quindi era un no vax o aveva detto una stronzata".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti