31 Ottobre 2024
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta, ha fatto una gaffe con i numeri parlando dei fondi per la Sanità. La Premier voleva dimostrare che con la manovra finanziaria non c'erano tagli alla sanità, quindi ha preso il cellulare, ha aperto la calcolatrice e ha cominciato a digitare numeri per fare i calcoli. Tuttavia li ha sbagliati.
"Me sto a sbaglia', ho fatto un casino", ha detto scherzando e rimettendosi a fare i calcoli per far vedere quanto si spenderà in meno per singolo cittadino nel 2025. Bruno Vespa ha anche chiesto ai tecnici in studio di portagli il cellulare per prestarlo alla Meloni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia