28 Maggio 2024
La premier Meloni ha fatto visita a Caivano quest'oggi, per l'inaugurazione del centro sportivo al Parco Verde. Tuttavia, la giornata di oggi non è stata solo oggetto di questo, ma anche di uno screzio con il governatore della Campania Vincenzo De Luca. La premier si è avvicinata per salutarlo stringendogli la mano: "Salve presidente, quella stronza della Meloni", ha detto, in riferimento a quando il governatore disse: "Lavora tu, stronza". De Luca è rimasto di ghiaccio, salvo poi rispondere: "Bene, di salute".
Il presidente della Regione Campania ha in seguito aggiunto: "Sono esponenti di Governo che non hanno molta ironia, sono molto nervosi in questo periodo. Le mie parole erano riferite alla passeggiata di ieri al Molo Beverello, che come sapete è un’opera finanziata dal governo Gentiloni su sollecitazione della regione Campania, è un cantiere consegnato nel 2019 e poi aperto nel 2020, tutto qui, direi state sereni agli amici del governo nazionale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia