Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Meloni abbraccia Salvini alla Camera, Del Barba (IV): "Non eccedete in effusioni", Faraone: "Bacio, bacio" - VIDEO

Salvini era assente ieri in Senato mentre oggi ha presenziato per circa 10 minuti. I due di sono scambiati un abbraccio affettuoso e poi lui ha lasciato l'aula

20 Marzo 2024

Meloni abbraccia Salvini alla Camera e l'episodio diventa subito oggetto di scherno da parte dell'opposizione. Il leader della Lega si è seduto vicino alla premier, impegnata nelle comunicazioni in vista del Consiglio Europeo del 21 e 22 marzo. Matteo Salvini ha voluto dare un segnale soprattutto dopo le recenti prese di posizioni diverse rispetto alla leader di governo. E così quanto Meloni l'ha abbracciato durante l'intervento del deputato di Italia Viva Del Barba, quest'ultimo ha ironizzato: "Non eccedete in effusioni". Anche il collega Faraone ci ha riso su: "Bacio, bacio".

La premier non ha dubbi sulla questione ucraina: "Mi si dice di parlare con Orban e con Salvini per chiarire il sostegno all'Ucraina. In entrambi i casi contano le decisioni e i voti". Salvini era assente ieri in Senato mentre oggi ha presenziato per circa 10 minuti. I due di sono scambiati un abbraccio affettuoso e poi lui ha lasciato l'aula.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti