07 Luglio 2023
In una giornata già da se molto tesa a Montecitorio, nel pieno della discussione riguardante la Commissione d'inchiesta sul Covid che ha aperto una grande faglia tra maggioranza e opposizione, si è anche aggiunta la presunta minacciosa gestualità del vicepresidente del gruppo PD Ricciardi, rivolta, questa l'accusa dello stesso interessato, a Giovanni Donzelli.
L'esponente di Fratelli d'Italia, però, non ci sta, e accusa il collega il Dem direttamente al Presidente della Camera Fabio Rampelli: "Il vicepresidente del gruppo del Pd Ricciardi ha fatto il segno 'ti aspetto fuori'. Si verifichi se sia vero, e sia sanzionato".
Risponde Rampelli: "Io non ne ho avuto contezza, nel caso fosse accaduto spero che il deputato Ricciardi intenda scusarsi. In caso contrario andremo a verificare con i filmati… Non mi pare che intenda scusarsi, quindi andremo alla verifica".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia