01 Giugno 2023
Il neo sindaco di Terni Stefano Bandecchi, patron anche della Ternana è intervenuto come ospite a "La Zanzara" poco dopo la vittoria alle amministrative dove ha ottenuto il 54,62% delle preferenze senza grandi partiti alle spalle. Nell'intervista il "poliedrico", come si definisce lui nuovo primo cittadino spazia su tanti argomenti: "Primo bordello in Italia a Terni? Se l'utero in affitto è possibile allora lo sarà anche aprire i bordelli. Se l'utero in affitto è possibile lo stato italiano dovrebbe assumere un milione di donne per potergli far partorire un milione di bambini ogni anno".
"I bordelli sono una roba civile. Il Gay Pride? Possono farlo a Terni, anzi glielo finanzio anche". Le centrali nucleari? "Le farei dovunque semplicemente perché ne abbiamo già in Svizzera e Francia e se saltano su per aria anche a Palermo avranno dei problemi. Abbiamo tanto Appennino spopolato e desertico, coi Paesi che si sono spopolati..."
Cruciani chiede a Bandecchi il motivo per cui gli danno del fascista e lui replica: "Non hanno capito un ca**o, mi danno del fascista perché ho fatto il paracadutista. Mussolini ha fatto delle cose buonissime, ha inventato le pensioni, la sanità per tutti e poi si è alleato con Hitler ed ha fatto una pu**anata. Mussolini era un uomo di sinistra, dirigeva l'Avanti. È la sinistra che crea dei mostri, dal Partito Socialista è nato quello Fascista e quello Comunista".
Bandecchi si sofferma anche sul tema del conflitto: "Gli ucraini devono uccidere i russi per liberare la propria terra. Io ho ancora la forza di andare a combattere, per me i russi hanno sbagliato, chi invade sbaglia sempre e gli ucraini fanno bene a difendersi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia