30 Aprile 2023
Ignazio La Russa, presente a Milano alla commemorazione di Sergio Ramelli, diciannovenne ucciso dalla sinistra negli anni di piombo, risponde alle domande di alcuni cronisti, ma ad un certo punto sbotta quando gli viene chiesto: "Che cosa si sente di dire a quelli che ricorderanno Ramelli coi saluti romani?". "Come fa lei a sapere come verrà ricordato? Tutti gli anni lei prevede il futuro, io no".
L'alterco tra il giornalista e La Russa va avanti. "Io non sto facendo una conferenza stampa, lei di che giornale è?", "Fatto quotidiano", "ecco - replica il presidente del Senato - non rispondo al Fatto Quotidiano. Questo è il giorno di Sergio Ramelli". Poi se la prende: "Devi stare zitto mentre finisco di parlare, poi puoi parlare. Non accetto di fare qui davanti al cippo di Sergio Ramelli una conferenza stampa, altrimenti parlerei dell'aspetto che avete sollecitato al sindaco, della sicurezza, del fatto che non ci sono più le pattuglie che io avevo istituito..."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia