13 Febbraio 2023
L'ex premier Silvio Berlusconi torna su Zelensky e sulla guerra in Ucraina. Il leader di Forza Italia raggiunto dai cronisti al di fuori dal seggio in cui ha votato ne ha approfittato per ribadire la sua linea sul conflitto e sul premier: "Bastava che cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto. Quindi giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore".
Parole di piombo con cui rompe il silenzio elettorale e che dimostrano ancora di più le diverse visioni sulla questione ucraina all'interno della maggioranza. Berlusconi non disdegna una stoccata alla premier Giorgia Meloni: "Io a parlare con Zelensky, se fossi stato il presidente del Consiglio, non ci sarei mai andato, perché stiamo assistendo alla devastazione del suo paese e alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili", commenta, riferendosi all'imminente visita del capo del Governo a Kiev il prossimo 24 febbraio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia