01 Febbraio 2023
L'Onorevole Elisabetta Gardini (FdI) parla in difesa del collega Giovanni Donzelli: "Non è l'Onorevole Donzelli a dover chiedere scusa a loro, ma sono i signori Onorevoli che sono andati a trovare il terrorista Cospito a doverlo fare". Se ci si concentra su Donzelli lo si vede annuire in segno d'approvazione e seguire con le labbra le parole della collega. Talvolta sembra addirittura anticiparle.
Giovanni Donzelli, FdI, ha acceso la polemica per aver accusato dei deputati del Pd di essere collusi con il terrorista anarchico Alfredo Cospito. Lui è finito nel polverone per aver citato dei documenti che, secondo il Pd, non dovrebbero e non potrebbero essere in suo possesso. Donzelli ribatte che le informazioni non erano segrete e non ha alcuna intenzione di dimettersi dal suo ruolo di vicepresidente del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia