Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Io sono Giorgia", il tormentone di MEM & J sulla leader di FdI sul tema "genitore 1 e 2". "È il gioco del pensiero unico" - VIDEO

"Genitore 1 e genitore" ripetuto all'infinito: è il nuovo tormentone sulla leader di Fdi Giorgia Meloni. "È il gioco del pensiero unico, ci devono togliere tutto quello che siamo perché quando non avremo più identità saremo incapaci di difendere i nostri diritti"

27 Ottobre 2019

Un vero e proprio tormentone quello creato dal dj MEM & J che ironizza sulla leader di Fdi Giorgia Meloni. Quest'ultima presente ad un comizio del centrodestra ha ripetuto le frasi "Io sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana". Frasi che hanno subito fatto il giro del web diventando virali e su cui è stata costruita questa canzone. Meloni parla del tema "genitore 1 e genitore 2", dichiarando: "È il gioco del pensiero unico, ci devono togliere tutto quello che siamo perché quando non avremo più identità e non avremo più radici noi saremo privi di consapevolezza e incapaci di difendere i nostri diritti".

E poi la classica frase: "Vogliono che siamo genitore 1 e genitore 2", ripetuta all'infinito.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti