18 Ottobre 2022
Finalmente è arrivata la verità: a darne l'evidenza è Janine Small, direttamente da Pfizer, alla Commissione Ue dopo che il ceo della multinazionale, Albert Bourla, chiamato per svelare la verità riguardo i messaggi scambiatisi con Ursula von der Leyen ha disertato. "Prima di essere immessi sul mercato, i vaccini anti-Covid non sono mai stati testati sulla loro capacità di limitare la trasmissibilità del virus. Dovevamo andare alla "velocità della scienza", ha ammesso la dirigente di Pfizer chiamata a rispondere ad una domanda dall'eurodeputato olandese Rob Roos.
Intanto, la Ue ha ammesso di aver aperto un'inchiesta sui 4,5 miliardi di dosi di vaccino (in pratica 10 dosi per ciascun cittadino europeo) che la Commissione europea, presieduta da Ursula Von der Leyen, ha comprato per la cifra astronomica di 71 miliardi di euro. Insomma, in rete, c'è chi - leggendo queste notizie - ha iniziato a pensare che, in tema vaccini, stia per iniziare "un nuovo processo di Norimberga". "Norimberga 2", è la denominazione preferita dalla rete, o almeno da una parte di essa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia