20 Settembre 2022
Silvio Berlusconi, durante l'intervista rilasciata a SkyTG24 stava parlando di Giorgia Meloni quando, all'improvviso, una mosca che lo stava infastidendo si è posata sulla sua fronte, costringendolo a darsi un sonoro schiaffo in faccia. Il risultato però è stato quello di uccidere in un solo colpo la mosca che è caduta stecchita sui fogli di annotazioni che il cavaliere teneva dinanzi a sé. Non potendo fare a meno di notare questo successo, Berlusconi ha così commentato l'accaduto: "Ecco ho colpito un brutto insetto che mi girava in fronte, come vede sono ancora in gamba". Una battuta che ha cancellato in un colpo solo la figuraccia evidenziando un successo. Alcuni maliziosi pensano al doppio senso con il presidente russo, Vladimir Putin.
Il giornalista ha detto a Berlusconi: "Questa sarebbe da tik tok Presidente". Il cavaliere ha risposto: "Si ma per me non è Tik Tok, è Tik Tok Tak, dove il Tak sono io".
Poi nel fuori onda Silvio Berlusconi ha ucciso un'altra mosca sul braccio e non ha mancato di farlo notare ai presenti.
Riguardo a Giorgia Meloni, Berlusconi stava sottolineando come fosse "ridicolo" incriminarla per la sua fede politica accusandola per questo di "derive autoritarie".
Proprio in replica alle parole di Berlusconi e all'endorsement con Olaf Sholz, la Meloni ha dichiarato di non essersi dissociata dalle parole di Gianfranco Fini quando definì il fascismo "male assoluto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia