Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giorgia Meloni su Fox News si impegna con l’inglese, ma poi inciampa: “Ah no, present non si dice”. VIDEO

La leader di Fdi durante la stessa intervista in cui dichiara di voler diventare la prima donna premier in Italia, litiga con l'inglese come l'ex premier Matteo Renzi (celebre il suo "shish")

07 Agosto 2022

Anche ad una leader come Giorgia Meloni che parla fluentemente l'inglese succede si inciampare. La leader di Fdi su Fox News durante un'intervista con l'emittente Usa nella quale tra l'altro dichiara di "voler diventare la prima premier donna" sembra non aver problemi con la lingua straniera, a differenza di molti suoi colleghi come Matteo Renzi, divenuto celebre con il suo "shish".

Fino a quando non accade anche per lei l'imponderabile: "Abbiamo bisogno di abbassare le tasse sul lavoro e lasciare le persone fare quello che vogliono, lasciarli lavorare senza Stati che ... to present. Ah no, present non si dice". Il divertente siparietto ha trovato spazio sui social ma anche su siti come Dagospia, dove comunque si pone l'accento sulla pronuncia di Meloni: "Altro che pesciarola, Meloni viene intervistata in diretta da Fox News e sguaina un inglese più che dignitoso", si legge nel titolo del sito.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti