10 Novembre 2021
Litigano Lilli Gruber e Massimo Cacciari, invitato alla trasmissione La7 per parlare di vaccini e green pass (VIDEO). Cacciari esordisce affermando di potersi informare solo su internet perché nei programmi televisivi d'approfondimento non viene dato il giusto spazio alle voci critiche verso il governo. Sandra Zampa del PD lo ferma dicendo che non è vero. Le fa eco la Gruber: "Io i no vax non li invito". A questo punto Cacciari sbotta: "Ma cosa c'entra il no vax. Non sto parlando di no vax, sto parlando di immunologi".
"Ma perché mi invita se vuole parlare lei? Mica ho bisogno di venire a La7". "La invito perché il suo pensiero mi interessa". "E allora lasci parlare" chiosa Cacciari. Il filosofo e ex sindaco di Venezia accusa i media, la Gruber nella fattispecie, di concentrarsi troppo sui no vax e di fare tutto un polverone sul nulla. Mentre la discussione sul recovery plan muore ancora prima di nascere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia