Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Green pass obbligatorio, Attilio Fontana: "In Lombardia non sarà un problema, l'81% della popolazione è vaccinata"

Il Presidente della Regione Lombardia a Il Giornale d'Italia: "La sostenibilità è uno dei punti al quale tutte le nostre politiche fanno riferimento"

17 Settembre 2021

“La sostenibilità è uno dei punti al quale tutte le nostre politiche fanno riferimento. Abbiamo anticipato il PNRR facendo il nostro piano di investimenti, la legge 9, che andava anche nella direzione della sostenibilità”. Queste le parole di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, a Il Giornale d’Italia, in occasione della presentazione del Piano Strategico di FNM.

“Sostenibilità che vuole dire anche sul trasporto su ferro anche un miglioramento tecnologico delle reti per consentire ai treni di arrivare prima, in maggiore sicurezza ed evitando perdite di tempo. Penso che il piano vada in questa direzione, siamo molto soddisfatti”.

Sul green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro il presidente Fontana: “Non sarà un problema per i cittadini lombardi perché la vaccinazione ha già raggiunto l’81%, le prenotazioni sono arrivate all’87% e dovremmo arrivare a questo numero e raggiunto quel numero credo che il green pass sia una cosa abbastanza superata”, conclude.

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti