14 Giugno 2021
"Una grande gioia essere qui tutti presenti, con una riacquistata libertà che giorno dopo giorno stiamo ritrovando. La Regione Lombardia è da oggi in zona bianca e ripartire dalla cultura, uno degli ambiti più colpiti dalla pandemia, è molto importante" ha affermato il Presidente della Regione Lombardia dal Teatro alla Scala, dove è stato presentato il Prix Italia.
"Non dobbiamo dimenticare tutti coloro che lavorano in questo ambito e che hanno dovuto affrontare questo difficile periodo.
Ringrazio la Scala e la Rai che ha voluto scegliere proprio Milano come sede del Prix Italia, perchè Milano ha molto sofferto.
La Lombardia sta dimostrando una grandissima voglia di ripartire e guarda con ottimismo al futuro. In tutti gli ambiti con i quali mi confronto c'è la volontà di guardare con ottimismo al futuro".
"Questa pandemia ci ha insegnato che è giunto il momento di parlare al plurale perchè le istituzioni se collaborano possono superare qualsiasi cosa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia