Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fontana, Regione Lombardia: "Gran voglia ed entusiasmo di ripartire"

Attilio Fontana :" Non dimentichiamo i lavoratori della cultura. Contenti che la Rai abbia scelto Milano come sede del Prix Italia"

14 Giugno 2021

"Una grande gioia essere qui tutti presenti, con una riacquistata libertà che giorno dopo giorno stiamo ritrovando. La Regione Lombardia è da oggi in zona bianca e ripartire dalla cultura, uno degli ambiti più colpiti dalla pandemia, è molto importante" ha affermato il Presidente della Regione Lombardia dal Teatro alla Scala, dove è stato presentato il Prix Italia. 

"Non dobbiamo dimenticare tutti coloro che lavorano in questo ambito e che hanno dovuto affrontare questo difficile periodo.
Ringrazio la Scala e la Rai che ha voluto scegliere proprio Milano come  sede del Prix Italia, perchè Milano ha molto sofferto.
La Lombardia sta dimostrando una grandissima voglia di ripartire e guarda con ottimismo al futuro. In tutti gli ambiti con i quali mi confronto c'è la volontà di guardare con ottimismo al futuro".

"Questa pandemia ci ha insegnato che è giunto il momento di parlare al plurale perchè le istituzioni se collaborano possono superare qualsiasi cosa".

Ritorna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti