Mercoledì, 23 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Forum in Masseria, Garavaglia: "Green Pass, fare in fretta"

Il Ministro del Turismo al Giornale d'Italia: " Turismo e meridione, settore che più occupa giovani e donne. Fondamentale rilancio"

07 Giugno 2021

Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, al Forum in Masseria di Bruno Vespa su turismo e innovazione ha sottolineato: "L'Hub digitale per il turismo è un investimento di circa 100 milioni con l'idea di costruire un portale digitale nazionale, che non si sostituisce a quello delle regioni e delle singole realtà private, ma le integra. Serve ad avere uno strumento più e semplice che consente di far ripartire più velocemente e meglio il flusso turistico, con dei vantaggi enormi in particolare per il meridione. Il turismo è il settore che occupa più giovani e più donne per cui è fondamentale ripartire velocemente".

Per quanto riguarda il Green Pass il Ministro del Turismo: "Le regole sono ormai note, però stiamo aspettando l'avvio concreto da parte dell'Europa, si parla del 1 di luglio. E' chiaro che chi parte prima con queste misure avrà dei vantaggi, quindi sarebbe il caso di farlo".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti