07 Giugno 2021
Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, al Forum in Masseria di Bruno Vespa su turismo e innovazione ha sottolineato: "L'Hub digitale per il turismo è un investimento di circa 100 milioni con l'idea di costruire un portale digitale nazionale, che non si sostituisce a quello delle regioni e delle singole realtà private, ma le integra. Serve ad avere uno strumento più e semplice che consente di far ripartire più velocemente e meglio il flusso turistico, con dei vantaggi enormi in particolare per il meridione. Il turismo è il settore che occupa più giovani e più donne per cui è fondamentale ripartire velocemente".
Per quanto riguarda il Green Pass il Ministro del Turismo: "Le regole sono ormai note, però stiamo aspettando l'avvio concreto da parte dell'Europa, si parla del 1 di luglio. E' chiaro che chi parte prima con queste misure avrà dei vantaggi, quindi sarebbe il caso di farlo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia