16 Marzo 2022
Geronimo La Russa, Presidente di ACI Milano a Il Giornale d’Italia: “L’obbiettivo come sempre è divulgare ed educare. L’automobile club di Milano da oltre un secolo è presente nelle scuole, nella società civile per educare e informare sulla mobilità. Oggi parliamo di una nuova forma di mobilità quella elettrificata che si sta sempre più rendendo protagonista della nostra vita, ma ci sono tante fake news, tante cose non conosciute, tanti falsi miti da sfatare. Noi siamo per la mobilità a 360° che vuol dire essere pedone, ciclista, automobilista e ovviamente anche automobilista di auto elettriche, oggi approfondiamo questo tema.”
“L’obiettivo è cercare di far sì che la strada sia per tutti e che sia usata con raziocinio, senza ideologie o preclusioni, una città ben strutturata per ricaricare auto elettriche ed ibride, una città che possa guardare il futuro e l’ACI accompagna volentieri in questo.”
“In questi giorni se si parla di elettrico il problema principale sono le tariffe, il Governo deve aiutare i cittadini ad avere delle tariffe di elettricità calmierate e questo vale per la mobilità, ma per tutto quello che l’elettricità serve ed è necessaria per la nostra vita.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia