Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eicma 2021, Colombi (Yamaha): "Valentino Rossi: in questa edizione il tributo alla carriera"

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Italia, a Il Giornale d'Italia: "Felici di essere presenti in grande stile, con tutte le nostre novità, ma anche con i nostri piloti, tre campioni del mondo"

23 Novembre 2021

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Italia, a Il Giornale d'Italia in occasione dell'inaugurazione della fiera internazionale Eicma 2021:

"Noi di Yamaha siamo tornati a Eicma dopo la pausa dello scorso anno dovuta alla pandemia. Siamo felicissimi di essere presenti in grande stile, con tutte le nostre novità come il T-Max, l'MT-10, l'F 900 XR, ma anche con i nostri piloti, tre campioni del mondo. Faremo anche il tributo a Valentino Rossi.

La voglia più grande è sicuramente quella di riconnettersi con le persone e i nostri clienti. Eicma 2021 è una grande occasione per tutto questo.

Tra le novità di Yamaha in questa edizione di Eicma c'è il nuovo T-Max, giunto alla ottava edizione. Abbiamo alzato ancora il livello delle finiture, della ciclistica. Il mezzo è più leggero e lo schermo è da sette pollici.

È in esposizione anche la nuova MT-10 con piattaforma inerziale: un progetto completamente nuovo, dotato di una nuova linea. E, infine, c'è l'F 900 XR. Tutte le nostre moto a fine 2022 saranno passate a Euro 5, allineandosi così completamente alla normativa attuale".

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti