23 Novembre 2021
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Italia, a Il Giornale d'Italia in occasione dell'inaugurazione della fiera internazionale Eicma 2021:
"Noi di Yamaha siamo tornati a Eicma dopo la pausa dello scorso anno dovuta alla pandemia. Siamo felicissimi di essere presenti in grande stile, con tutte le nostre novità come il T-Max, l'MT-10, l'F 900 XR, ma anche con i nostri piloti, tre campioni del mondo. Faremo anche il tributo a Valentino Rossi.
La voglia più grande è sicuramente quella di riconnettersi con le persone e i nostri clienti. Eicma 2021 è una grande occasione per tutto questo.
Tra le novità di Yamaha in questa edizione di Eicma c'è il nuovo T-Max, giunto alla ottava edizione. Abbiamo alzato ancora il livello delle finiture, della ciclistica. Il mezzo è più leggero e lo schermo è da sette pollici.
È in esposizione anche la nuova MT-10 con piattaforma inerziale: un progetto completamente nuovo, dotato di una nuova linea. E, infine, c'è l'F 900 XR. Tutte le nostre moto a fine 2022 saranno passate a Euro 5, allineandosi così completamente alla normativa attuale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia