Giovedì, 23 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

F1, Gran Premio Monza 2021. Fontana (Regione Lombardia): "Il Gran Premio è risultato di molti sacrifici"

"Eventi come il Gran Premio è necessario che siano sostenuti dalla politica. Noi come Regione Lombardia siamo sempre al fianco degli organizzatori, di ACI e del circuito di Monza"

12 Settembre 2021

Attilio Fontana, Presidente della Lombardia ai microfoni de Il Giornale d’Italia: “Un importate momento quello di oggi del Gran Premio di Monza che viene dopo una serie di altre iniziative come il Salone del Mobile. Ci stiamo infatti finalmente riavvicinando alla normalità. La presenza del pubblico, seppur non al 100%, sia la dimostrazione di come i sacrifici, che i lombardi hanno fatto in questi lunghi mesi, siano stati ripagati. Dobbiamo continuare con le vaccinazioni, convincendo quelli che ancora non lo hanno fatto, e vivere nel rispetto delle regole.

Eventi come il Gran Premio è necessario che siano sostenuti dalla politica. Noi come Regione Lombardia siamo sempre al fianco degli organizzatori, di ACI e del circuito di Monza non solo sostenendo il Gran Premio ma anche una serie di iniziative che servono a renderlo vitale non soltanto oggi ma durante tutto il resto dell’anno”.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti