20 Gennaio 2023
Masako Ganaha, giornalista indipendente giapponese, ha incontrato Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum e ha cercato di confrontarlo. L'economista non si è fermato per rispondere alla sua domanda e, anzi, non si è più voltato dopo che lei gli ha detto di essere un'indipendente. Ganaha, nel tweet in cui posta la scena, chiosa: "Lui ha paura della nostra resistenza!"
Ganaha: "Mr Schwab! Sono giapponese e vorrei chiederle un commento su..."
Schwab e il suo staff: "Stiamo andando al nostro prossimo impegno, siamo un po' in ritardo. In realtà, dobbiamo proprio precipitarci. Grazie, grazie comunque."
Schwab: "Con quale media sei?"
Ganaha: "Sono una giornalista indipendente dal Giappone..."
Schwab, sorridendo: "No, grazie mille, devo andare."
Ganaha: "Solo una domanda"
Mentre Schwab si allontana, una persona del suo staff dice: "Siamo molto di corsa, abbiamo un sacco di cose da fare oggi. Grazie." Poi riprende: "So che è solo una domanda, ma ci sono sempre così tante persone che cercano di fermarlo per tutto. Grazie comunque per averci provato".
L'economista sale in macchina e lei prova a chiedere: "Conosce le voci sul globalismo che...". L'assistente chiude la portiera e l'auto si allontana.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia