14 Novembre 2025
Nuova parodia del presidente Usa Donald Trump al telefono con il presidente russo Vladimir Putin. Il tycoon ricorda allo zar la deadline da lui posta per la fine della guerra in Ucraina, ma lo zar mostra il suo disinteresse per gli "ordini" di Trump. Quest'ultimo, capendo che Putin non si fermerà, gli chiede di inventare almeno una scusa per non fargli fare una brutta figura visto che da mesi afferma che sarà lui a convincere lo zar a concludere la guerra in Ucraina.
Ecco la conversazione telefonica.
Trump: "La deadline è scaduta di gran lunga. Per essere chiari, intendo il termine per porre fine alla guerra in Ucraina".
Putin: "Sì, lo so. Ho ricevuto l'avviso push".
Trump: "Quindi non te ne frega niente".
Putin: "No".
Trump: "Gesù, aiutami. Potresti almeno inventarti una scusa tipo che il tuo cane ha mangiato la deadline o che uno dei tuoi amici è caduto da una finestra ed è atterrato sul tuo portatile e ora devi affrontare la situazione?".
Putin: "Nessuna scusa. La guerra va bene".
Trump: "Quindi non lo farai. Giusto. Vado a giocare a golf e magari ci vediamo la prossima settimana".
Putin: "Mi piace".
(Trump: "3, 2, 1, boom. Ok Vladimir. The deadline has passed very strongly. Just to be clear I mean the deadline for you to end the war in Ukraine".
Putin: "Yes, I know. I got the push alert".
Trump: "So you don't give a shit".
Putin: "No".
Trump: "Jesus, hepl me out here. Could you at least make some excuse like your dog ate the deadline or one of your cronies fell out a window and landed on your laptop and now you gotta deal something".
Putin: "No excuse. War is fine".
Trump: "So you're not gonna. Fair enough. I'm going to go play some golf and maybe I'll see you next week".
Putin: "I like it").
Video GZeroMedia
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia