12 Aprile 2025
Un uomo ha fatto sesso in un vagone della metropolitana con il cadavere di un altro uomo, un senzatetto morto durante il viaggio in treno apparentemente per cause naturali. La polizia è alla ricerca di un 56enne eroinomane. Alla vittima si era prima avvicinata una donna per rubare gli oggetti presenti negli abiti, anch'essa ricercata dalle autorità.
La polizia, allertata dopo da un passeggero che ha scoperto il cadavere di un uomo sul vagone della linea R, in una stazione di Manhattan, a News York, ha esaminato i filmati. Nel video si vede una donna avvicinarsi al cadavere intorno alle 23 di martedì sera, prendere degli oggetti dagli abiti dell'uomo morto e fuggire. Dopo la mezzanotte, il video immortala un uomo che prima prende gli oggetti rimanenti dalle tasche del senzatetto e poi fa sesso col cadavere, scappando subito dopo.
Il sospettato è un 56enne eroinomane, uscito di prigione qualche mese fa e scomparso un paio di giorni prima dell'accaduto. L'uomo, secondo quanto riporta il New York Post, aveva fatto perdere le sue tracce al fratello che lo ospitava da quando era uscito dal carcere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia