11 Ottobre 2023
Sesso orale davanti a tutti nello stabilimento balneare Public Beach & Club di Odessa, in Ucraina: una coppia si è lasciata andare alla passione nella piscina piena di clienti. Lei era in ginocchio in perizoma davanti a lui, lui fumava da seduto il narghilè godendosi il servizietto.
Una donna e un uomo hanno dato spettacolo al Public Beach & Club di Odessa. Si sono messi a fare sesso orale davanti a tutti i clienti dello stabilimento, in pieno giorno. La coppia avrebbe ricevuto una convocazione presso i centri territoriali di reclutamento e sostegno sociale.
Nel video, che è diventato virale, si vede una donna in ginocchio di spalle davanti ad un uomo seduto su una sedia, il quale fuma narghilè. Lei pratica del sesso orale a lui, il quale si gode il momento fumando.
Intorno ci sono tantissime persone che volevano semplicemente rilassarsi, quando si sono ritrovate ad assistere ad una scena del genere.
"Una ragazza e un uomo in un luogo pubblico in presenza di persone - avrebbe scritto la Polizia del posto in un comunicato - hanno soddisfatto i loro desideri sessuali, commettendo così una grave violazione dell'ordine pubblico, accompagnata da un cinismo eccezionale, combinato con un dimostrativo disprezzo per le norme morali generalmente accettate, una manifestazione di spudoratezza e grossolanità oscenità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia