Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Missili caduti in Polonia, Biden frena: "Considerata la traiettoria, è improbabile che siano stati lanciati dalla Russia" - VIDEO

Le dichiarazioni del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, in un breve incontro con la stampa subito dopo il vertice del G7 e della Nato convocato d'emergenza a Bali: "Dobbiamo capire esattamente cosa è successo"

16 Novembre 2022

Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, in un breve incontro con la stampa subito dopo il vertice del G7 e della Nato convocato d'emergenza a Bali, ha parlato di quanto successo ieri sera: ecco il video. "Ho appena incontrato i leader della Nato e del G7 su alcuni degli ultimi eventi in Europa", ha iniziato. "Ho informato il Presidente polacco Andrzej Duda e il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg e insieme abbiamo concordato di sostenere l'indagine della Polonia sull'esplosione vicino al confine ucraino. Dobbiamo capire esattamente cosa è successo. Esprimo anche profondo cordoglio per le persone uccise. Poi decideremo collettivamente il prossimo passo. C'è stata totale unanimità totale tra le persone al tavolo per sostenere le indagini della Polonia sull'attacco. Non voglio dirlo finchè non avremo indagato completamente, ma è improbabile, nelle linee della traiettoria, che il missile sia stato sparato dalla Russia. Vedremo. Probabilmente avremo un incontro con gli ambasciatori".

Fonte video: Twitter Class CNBC

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti