23 Ottobre 2021
Fanno sesso sul balcone, lei cade sull'auto parcheggiata sotto: il video riprende il volo della ragazza e il botto. L'incredibile episodio è accaduto in Cina dove una giovane coppia si è lasciata andare alla passione sul balcone di casa. Presa da una foga incontrollabile, la giovane è caduta atterrando sulla macchina sottostante. A riprendere la scena una telecamera di video sorveglianza.
La ragazza è stata soccorsa poco dopo dal compagno, sceso in strada a petto nudo. Dopo il volo, nel filmato si vede la giovane toccarsi la schiena dolorante. La macchina, a causa dell'impatto, è completamente distrutta. I media locali spiegano che la coppia si è fatta carico delle spese per la riparazione.
Probabilmente, dopo questa avventura, i due sceglieranno un posto più comodo per fare l'amore e forse andranno sul classico...basta anche un semplice e comodo letto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia