29 Ottobre 2025
E' morto il fratello di Andrea Delogu, Evan, di soli 18 anni: ha avuto un incidente in moto nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre 2025 a Bellaria Igea Marina, a pochi chilometri da Rimini. "Il cuore a volte batte anche se è morto", ha scritto il padre del giovane. "Mio fratello è il più bello del mondo", ha commentato la conduttrice sui social.
Evan Oscar Delogu, fratello diciottenne della nota conduttrice televisiva e radiofonica Andrea, è morto mercoledì 29 ottobre 2025, a causa di un incidente in moto avvenuto alle ore 15.40 a Bellaria Igea Marina. "Il ragazzo procedeva in moto su via Vittor Pisani, una strada liscia, dritta che costeggia il parco della città, in un tratto senza innesti di altre strade a destra e sinistra - ha spiegato il sindaco di Bellaria Filippo Giorgetti -. Ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro un palo della luce e poi contro un secondo palo. Mi spiace veramente tanto: perdere la vita 18 anni è veramente triste. Che disastro". "Col cuore colmo di tristezza ci stringiamo in un silenzioso abbraccio alla famiglia colpita da questa tragedia", ha aggiunto il sindaco. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118.
"Il cuore a volte batte anche se è morto...Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore...Voglio che si ricordi così il nostro bambino...Addio Evan...Il tuo papà...e tua mamma", ha scritto sulla sua pagina Facebook Walter Delogu, padre di Evan e di Andrea Delogu. Lui è un ex ospite di San Patrignano e ai tempi autista del fondatore Lorenzo Muccioli. La sua testimonianza di quegli anni è stata raccolta dalla serie Netflix "Sanpa" che ha ripercorso alcune vicende sulla storia della comunità. Dipendente del 118 oggi in pensione, è stato avvertito della morte del figlio proprio dagli operatori sanitari arrivati sul posto.
L’incidente non ha coinvolto altri mezzi, gli agenti hanno effettuato rilievi per chiarire i motivi per cui il diciottenne abbia perso il controllo della sua motocicletta. Non si sa se possa essersi trattato di un malore improvviso.
"Mio fratello è il più bello del mondo. Non lo taggo se no si incazza, ma dovete sapere che mio fratello e il più bello del mondo. Punto. Rimini e moto e pure mamma in moto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia