07 Aprile 2025
Francesco Totti è sbarcato in Russia con il figlio Cristian dribblando le polemiche politiche in corso da mesi. Nonostante le intimazioni a declinare l'invito, l'ex capitano della Roma ha deciso di recarsi lo stesso a Mosca come ospite speciale del premio International RB Award: "Vado in Russia in quanto uomo di sport, non da politico o diplomatico" ha commentato Totti. Il "Pupone" sembra essere stato l'"ambasciatore più costoso della storia". Secondo le parole di Thalidzhokov l'ingaggio dell'ex capitano della Roma sarebbe una "cifra a sei zeri", ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito.
"L'imperatore sta andando alla terza Roma" così i manifesti di Mosca hanno dato il benvenuto all'ex capitano della Roma nella città. Ad accogliere il "Pupone" all'aeroporto Vnukov della capitale russa il CEO di Bookmaker Rating, Asker Thalidzhokov, e dal socio amministratore di ODDS, Aram Poghosyan. L"ottavo re di Roma" ha commentato le polemiche sul suo viaggio di lavoro in territorio russo dribblando sapientemente ogni critica: "Vado in Russia in quanto uomo di sport, non da politico o diplomatico. Ho sempre promosso i valori dello sport nel mondo, prima da calciatore e ora in una nuova veste", "per il resto", ha concluso Totti, "si tratta solo ipocrisie e speculazioni di chi vuole ottenere visibilità usando il mio nome".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia