01 Aprile 2025
Un 32enne è stato approcciato da 3 donne trans mentre si trovava a bordo della sua Mercedes classe A in zona Brera, tra via Goito e via San Marco. Una di loro, dopo averlo palpeggiato al petto e sul braccio, gli ha sfilato il Rolex Daytona da oltre 20mila euro dal finestrino della sua automobile.
Nella notte tra sabato e domenica, un uomo di 32 anni è stato derubato del suo costoso Rolex Daytona, dal valore di circa 20mila euro. Il furto è avvenuto in un incrocio trafficato della zona Brera, precisamente tra via San Marco e via Goito.
Secondo quanto riportato dalla vittima alla polizia, l'uomo stava viaggiando a bordo della sua Mercedes Classe A con alcuni amici intorno alle 3.20 della notte, quando è stato avvicinato da tre persone, descritte come donne trans. Mentre il veicolo stava procedendo a bassa velocità e i finestrini erano abbassati, una delle figure ha approfittato della situazione, avvicinandosi con fare confidenziale. Il gesto apparentemente innocente ha subito preso una piega inaspettata: la donna trans ha cominciato a toccare il torace e le braccia del conducente, per poi afferrare il braccio sul quale l’uomo indossava il prezioso orologio.
In un istante, approfittando della distrazione, la donna trans ha sfilato il Rolex Daytona dal polso dell'uomo e, con la scusa di aver notato l'arrivo di una volante della polizia, ha fatto perdere le tracce insieme alle sue due complici. Il furto è stato compiuto con rapidità ed efficienza, lasciando la vittima incredula e immediatamente consapevole del danno subito.
L’uomo, una volta realizzato l'accaduto, ha prontamente denunciato l’incidente alla questura di Milano nel pomeriggio di domenica, avviando così le indagini per risalire agli autori del furto. La polizia sta attualmente conducendo approfonditi accertamenti sul caso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia