Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Milano, accoltellamento tra 2 tunisini di 23 e 25 anni in via Aquila, nessun ferito grave, donna incinta che ha assistito alla rissa trasportata al Mangiagalli - VIDEO

2 tunisini di 23 e 25 anni hanno avuto una lite con coltelli in zona Ortica. Nessun ferito grave tra i 2, ma una donna incinta che ha assistito alla rissa è stata trasportata al Mangiagalli

31 Marzo 2025

In via Aquila, zona Ortica, 2 tunisini rispettivamente di 23 e 25 anni si sono affrontati in una lite che ha visto l’uso di coltelli. Nessuno dei 2 si è ferito gravemente e non sono state necessarie le cure sanitarie. Una donna incinta che ha assistito alla rissa è stata trasportata all’ospedale Mangiagalli per accertamenti.

Lite con coltelli in via Aquila tra 2 tunisini di 23 e 25 anni

Momenti di tensione nella serata di domenica in via Aquila, estrema periferia Est della città, dove due giovani di origine tunisina, rispettivamente di 23 e 25 anni, si sono affrontati in una lite che ha visto l'uso di coltelli. L'episodio si è verificato in una stradina di campagna nei pressi del canile e del gattile della zona Ortica, attirando l'attenzione dei residenti e richiedendo l'intervento immediato delle forze dell'ordine e del personale sanitario.

Sul luogo della rissa sono giunte tempestivamente le volanti della Polizia di Stato, che hanno riportato la situazione alla calma, e il personale dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), intervenuto con due ambulanze e un'automedica per valutare le condizioni dei presenti. Fortunatamente, nessuno dei due contendenti ha riportato ferite gravi. Uno di loro ha subito un taglio superficiale a un braccio, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Oltre ai due giovani, anche una donna che si trovava sul posto ha necessitato di assistenza medica. Incinta, la donna è stata trasportata alla Clinica Mangiagalli per accertamenti, sebbene non risultasse coinvolta direttamente nella colluttazione.

Le autorità stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e di comprendere le cause che hanno portato alla violenta lite. Non sono ancora chiare le motivazioni dello scontro tra i due giovani, ma la Polizia di Stato sta effettuando gli opportuni accertamenti per stabilire eventuali responsabilità e valutare se vi siano precedenti tra i due soggetti coinvolti.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti