Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Torino, il momento in cui il bus turistico cade nel Po, andava a prendere una scolaresca in gita, autista Nicola Di Carlo morto per "malore improvviso" - VIDEO

Di Carlo è l'unica vittima: le tre donne che sono state investite dal bus prima che finisse in acqua sono poi state trasportate all’ospedale Cto e "non sono in pericolo di vita"

27 Marzo 2025

Ecco il momento dell'incidente di Torino, in cui il bus turistico cade nel Po, causando la morte dell'autista 64enne Nicola Di Carlo per un "malore improvviso". Il pullman è scivolato in retromarcia lungo la banchina dei Murazzi del Po, abbattendo il parapetto e precipitando nel fiume. Una scena terribile. L'autobus si apprestava ad andare a prendere in Piazza Castello una scolaresca in gita, non molto distante dal luogo in cui è avvenuto il fatto. Circa 30 ragazzini dagli 8 ai 10 anni avevano trascorso delle ore al Museo Egizio di Torino. Di Carlo è l'unica vittima: le tre donne che sono state investite dal bus prima che finisse in acqua sono poi state trasportate all’ospedale Cto e "non sono in pericolo di vita". Inoltre, è stato appurato che "hanno rispettivamente riportato una frattura all’omero, un trauma al ginocchio e contusioni varie". L'autopsia fornirà maggiori dettagli sulla causa morte di Di Carlo.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti