26 Febbraio 2025
Lo youtuber Silver Nervuti con la sua solita ironia dedica un video alle sanzioni alla Russia e alla politica dell'Occidente sull'Ucraina di questi anni. "No? Ma davvero le sanzioni alla Russia non hanno funzionato? 15 pacchetti non hanno funzionato? Ma allora quando il vile affarista ci diceva che bisognava fare dei sacrifici, che bisognava pagare di più le bollette, che dovevamo scegliere tra la pace, il condizionatore acceso, e che l'economia russa doveva sprofondare, non era proprio proprio esattamente così ma dovevamo crederci perché ce lo diceva l'espertoh con la h?".
Intervento di Draghi: "Le sanzioni che abbiamo imposto a Mosca hanno avuto un effetto dirompente sulla macchina bellica russa, sulla sua economia".
"Ora tutti gli esperti del settore ci stanno dicendo senza mezzi termini che la Russia se ne fotte delle sanzioni e ha aperto il commercio verso l'India, Cina e Giappone che sostengono i BRICS per far fuori l'Occidente e l'Unione Europirla. Quell'Unione capitanata da un'altra vile affarista che ci ha obbligati a mandare miliardi di euro a uno che suonava il pianoforte col pene (Zelensky, ndr) e che come una cagnolina seguiva le direttive di un rincoglionito che salutava i fantasmi, il quale era stato eletto perché se vinceva l'altro ci sarebbe stata la guerra. E poi appena eletto per prima cosa ha fatto subito due guerre, mentre l'altro, che era già lì da quattro anni, non ne ha fatta nemmeno una".
"Ma questo è soggettivo perché ci sono degli espertih con l'h che han detto che un giorno l'hanno visto tirare un sasso con la fionda. E adesso che il biondo col ciuffo vuole stringere accordi con la Russia per la pace, gli europirla fanno gli offesi perché non se li sono cagati, non rientrano nell'accordo. Ma chi l'avrebbe mai detto? Abbiamo fatto esattamente quello che voleva il vile, la bionda e il rincoglionito. Abbiamo obbedito. E ora non si capisce perché l'America metterà dazi a sua volta all'europirla. Non si capisce perché il suo vicepresidente (JD Vance, ndr) abbia detto che la peggiore minaccia all'Europa viene dal suo interno".
Nervuti continua: "Qui facciamo le cose per bene eh. Qui il governo di una nazione ha annullato le elezioni per colpa di TikTok, quel social usato per la maggior parte da giovani non ancora in età di voto, che ha influenzato milioni di adulti in età di voto. E io sono Babbo Natale. Oh, scusate, no, è colpa mia. Mi ero scordato di spegnere il condizionatore, di fare la doccia in due, di bollire l'acqua col fuoco spento e di spegnere le lampadine così che la Russia falliva. Complottista che non sono altro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia