Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Multe "no-vax" annullate, Cruciani contro le virostar: "Starnazzate pieni di rabbia, vergognatevi per aver messo un obbligo che non esisteva in nessun altro Paese" - VIDEO

"Le multe erano una specie di corda al collo per chi non la pensava come te, come una impiccagione per chi non la pensa allo stesso modo, lo Stato è diventato dittatoriale"

13 Dicembre 2024

Sulla questione delle multe annullate ai "no-vax", Curciani a La Zanzara non le manda a dire a nessuno. “Ancora una volta devo dire che il professor Roberto Burioni sbaglia, come Parenzo, se pensano che annullare le multe a chi non si è vaccinato sia una scelta contro la scienza”, ha iniziato Cruciani nei primi minuti della sua trasmissione. “È una cosa che mi fa andare ai matti", ha aggiunto.

"Le multe erano una specie di corda al collo per chi non la pensava come te, come una impiccagione per chi non la pensa allo stesso modo. Lo Stato è diventato dittatoriale: ‘O ti inietti quello che dico io, oppure ti rovino.’ È giusto che il governo le abbia cancellate, e adesso quelli che dicevano che il vaccino ci avrebbe salvato starnazzano, pieni di rabbia, parlando di legalità. Vi dovreste vergognare”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti