Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Santone" Kadir in delirio contro i giornalisti: "Ucciderò chiunque mi perseguita, sarò aggressivo, il vostro mondo morirà" - VIDEO

Le giornaliste volevano verificare lo stato di salute dell'adepta Monica, ma Kadir ha dato in escandescenza mentre loro facevano domande

11 Ottobre 2024

Il presunto santone Kadir ha perso il controllo con i giornalisti che lo avevano raggiunto a casa sua, a Miggiano in Salento, per fargli delle domande sullo stato di salute di Marica, una delle sue adepte. L'uomo ha reagito in modo molto aggressivo e "delirante", minacciando di morte le inviate.

"Santone" Kadir in delirio contro i giornalisti: "Ucciderò chiunque mi perseguita"

"Chi c***o credete di essere? Voi state giocando con il fuoco", ha urlato alle giornaliste di Pomeriggio Cinque e La vita in diretta, cercando di allontanare le telecamere e le due donne. "Ci sentite o siete duri di orecchie? Pagliacci, menzogneri, manipolatori di vite e di menti. Guai a chi continuerà a perseguitarmi, lo ucciderò qui davanti a tutti. Sarò molto aggressivo, scatenerò la mia collera". "Mi avete tolto tutto, lacerato. Mi avete sparso a destra e a sinistra - ha aggiunto - non tentate la bontà che perdo la pazienza".

"Soffrivo di anemia - ha detto Monica alle giornaliste che volevano portarla via per verificare il suo stato di salute - è più di un anno e mezzo che non prendo più medicinali e ora sto bene. Non è lui a plagiarmi, siete voi a insistere". Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati proprio dai giornalisti a seguito della reazione di Kadir alla loro presenza.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti