11 Ottobre 2024
Il presunto santone Kadir ha perso il controllo con i giornalisti che lo avevano raggiunto a casa sua, a Miggiano in Salento, per fargli delle domande sullo stato di salute di Marica, una delle sue adepte. L'uomo ha reagito in modo molto aggressivo e "delirante", minacciando di morte le inviate.
"Chi c***o credete di essere? Voi state giocando con il fuoco", ha urlato alle giornaliste di Pomeriggio Cinque e La vita in diretta, cercando di allontanare le telecamere e le due donne. "Ci sentite o siete duri di orecchie? Pagliacci, menzogneri, manipolatori di vite e di menti. Guai a chi continuerà a perseguitarmi, lo ucciderò qui davanti a tutti. Sarò molto aggressivo, scatenerò la mia collera". "Mi avete tolto tutto, lacerato. Mi avete sparso a destra e a sinistra - ha aggiunto - non tentate la bontà che perdo la pazienza".
"Soffrivo di anemia - ha detto Monica alle giornaliste che volevano portarla via per verificare il suo stato di salute - è più di un anno e mezzo che non prendo più medicinali e ora sto bene. Non è lui a plagiarmi, siete voi a insistere". Nel frattempo sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati proprio dai giornalisti a seguito della reazione di Kadir alla loro presenza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia