06 Settembre 2024
Spunta un video inedito dell'omicidio di Antonio Bellocco ad opera di Andrea Beretta, il capo ultrà della curva dell'Inter. Le immagini sono state riprese dalla telecamera di sorveglianza della palestra Testudo di Cernusco sul Naviglio, davanti alla quale c'è stata l'aggressione che ha portato alla morte dell'uomo.
Nel video si vedono Bellocco e Beretta uscire insieme dalla palestra e salire sulla Smart posteggiata proprio davanti all'ingresso. Bellocco è alla guida e fa marcia indietro per uscire dal posteggio. Improvvisamente apre lo sportello e prova ad uscire, ma non ci riesce. Partono gli spari e poi le coltellate. Il guidatore perde il controllo del volante e la macchina sbanda in avanti, mentre due persone che escono dalla palestra, probabilmente allarmate dagli spari e dalle urla, provano a fermarne la corsa.
Quando uno dei due apre la portiera, trova Bellocco morto in una pozza di sangue, riverso con il volto verso l'alto sul lato guida, e Beretta sul lato del passeggero. Beretta poi scavalca il cadavere, scende dall'auto dal lato del guidatore e si accanirebbe nuovamente sul corpo di Bellocco.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia