12 Maggio 2024
Prima la rissa con Fedez in discoteca per una ragazza bionda in compagnia del rapper, Ludovica di Gresy, poi il pestaggio sotto casa a Milano, in zona Portello. Questa la folle notte che ha avuto come protagonista Cristiano Iovino, trainer e presunto amante di Ilary Blasi, secondo alcune ricostruzioni picchiato da ultras del Milan nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Nuovi dettagli riguardo quella serata: Iovino avrebbe avuto un diverbio con Fedez alla discoteca milanese The Club: calci, pugni e bicchieri rotti. Il video nelle mani della procura non lascerebbe spazio ad interpretazioni.
Iovino sarebbe stato poi raggiunto da alcuni ultras del Milan sotto casa, che farebbero da scorta al rapper. Accerchiato, il trainer sarebbe stato pestato e secondo due testimoni ad assistere ci sarebbe stato "pure Fedez". C'è un indagato.
"L'uomo del caffè" Cristiano Iovino picchiato dagli ultras del Milan dopo la rissa in discoteca con Fedez. Il tutto sarebbe avvenuto per il più classico dei commenti sbagliati, al The Club, discoteca situata nella zona della movida milanese, in zona Porta Garibaldi. Si festeggiava la fine del Fuorisalone e Fedez era in compagnia di Jack Vanore e degli ultras del Milan, che in questo periodo lo starebbero "scortando". Il rapper era con Christian Rosiello, habitué della Curva Sud, lo scorso lunedì 6 maggio a Roma, quando ha dovuto presenziare per la calunnia nei confronti del presidente del Codacons.
Tornando a quella sera, attorno alle 3.30 del 22 aprile, otto o nove persone scendono da un van e picchiano Iovino. Quest'ultimo cerca di resistere invano ai calci e ai pugni che gli vengono inflitti durante quei "30 o 40 secondi". Quando arriva l’ambulanza il personal trainer rifiuta il trasporto in ospedale e ai carabinieri dice di non voler sporgere querela.
Insieme a quegli uomini intenti a picchiare Cristiano Iovino, ci sarebbe stato anche Fedez. Sono due vigilantes notturni del palazzo a dichiararlo: il portinaio notturno e la guardia giurata. Secondo i testimoni sarebbe stato impossibile non riconoscere anche Fedez. "Quando tutto è finito – racconteranno a verbale – sono risaliti e sono scappati". Il rapper non ha commentato la vicenda e dal suo entourage trapela soltanto che non è indagato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia