09 Aprile 2024
Forti contestazioni per l'ex ministro della Salute, Roberto Speranza, a Ostia nel giorno della presentazione del suo libro "Perché guariremo". Speranza è stato fortemente insultato e minacciato da un gruppetto di attivisti 'NoVax' e danneggiati dal vaccino Covid. Il deputato del Partito democratico stava presentando il suo libro ‘Perché guariremo' insieme al presidente del Municipio X, Mario Falconi, e al consigliere capitolino del Pd Giovanni Zannola. "Assassino, topo di fogna, sorcio, bastardo, pezzo di m…, togliete il segreto di Stato sui vaccini, maledetto criminale", alcuni degli insulti rivolti a Speranza. Presi di mira anche gli agenti che hanno scortato il deputato del Partito democratico: "Come li guardate in faccia i figli quando tornate a casa".
Inizialmente l'evento era in programma alla Palestra della Legalità di via dell'Idroscalo, ma proprio per motivi di ordine pubblico è stato spostato all'interno dell'aula consiliare del municipio. Anche su Facebook non sono mancate le contestazioni: "Siamo stati costretti a spostarci ma lui era già dentro. Abbiamo presidiato le tre uscite ma è riuscito a scappare indisturbato come solo un topo di fogna sa fare". E ancora: "Speranza è l' ultimo a morire ?! Non si sarà vaccinato… Questa sera ha depistato la folla che lo aspettava per insultarlo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia