08 Aprile 2024
Carlotta Ferlito, ex ginnasta azzurra oggi 29enne, ha raccontato su TikTok di essere stata aggredita a Milano. Stando al suo racconto, l'atleta avrebbe ricevuto prima le molestie, poi sarebbe stata inseguita in scooter e infine avrebbe ricevuto anche gli sputi: "Sono shockata. Mi hanno vista tutti, nessuno mi ha dato nemmeno uno sguardo di conforto. Questa è la cosa più triste”.
“Stavo camminando", ha racconta in un video su TikTok Carlotta Ferlito, ex ginnasta. "Sono vestita normalissima, e mi fermano questi due soggetti col motorino e chiedono l’Instagram (l’account, ndr)”. Carlotta dice che non voleva rispondere male per non provocare una reazione, e risponde “domani mattina te lo do”, ridendo. A quel punto, racconta, “loro si fanno insistenti, uno stava scendendo dal motorino, allora io dico di no. Il semaforo diventa verde, lui riparte e… mi ha sputato”. “Sono shockata. Non contenti, hanno fatto il giro e uno mi ha sputato di nuovo. Non ho parole… avranno avuto 15 anni, o 17, non erano italiani perché non parlavano benissimo italiano. Milano… bella Milano”. Non si è fatta attendere la reazione da parte del mondo del web. "'Stavo camminando, sono vestita normalissima'. Poi si mette la mano sulla bocca, la stessa mano sulla quale quelli avrebbero sputato", scrive un utente a corredo del video. "Poi specifica che non sono italiani e fa la battutina su Milano. A me sa di messa in scena e se non lo fosse, mi puzza comunque".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia