Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Strage Erba, le foto della casa dopo la mattanza: "Cucina poco interessata dalle fiamme, una macchia di sangue nel terrazzo" - VIDEO

Le foto della casa della strage di Erba, delle scale del palazzo dove avvenne la mattanza l'11 dicembre del 2006. Ecco cosa è stato detto in aula dal pg Rispoli, lo stesso secondo cui è "inverosimile la pista della criminalità organizzata"

01 Marzo 2024

Le foto della casa della strage di Erba, delle scale del palazzo dove avvenne la mattanza l'11 dicembre del 2006, sono state mostrate in aula, nella Corte d'appello di Brescia, dove è in corso la prima udienza per la revisione del processo di Olindo Romano e Rosa Bazzi. Le foto sono state mostrate da Guido Rispoli, pg di Brescia, che assieme all'avvocato generale dello Stato Domenico Chiaro, rappresentano l'accusa. Ecco cosa è stato detto in aula dal pg Rispoli, lo stesso secondo cui è "inverosimile la pista della criminalità organizzata". Una tesi a cui ha replicato al Giornale d'Italia il legale di Olindo e Rosa, Fabio Schembri.

Strage Erba, le foto della casa dopo la mattanza: "Cucina poco interessata dalle fiamme, una macchia di sangue nel terrazzo"

"Questa è la cucina che è interessata dalle fiamme e questa è la portafinestra per uscire. Usciamo dalla portafinestra e andiamo sul balcone. Questo è un terrazzo che è stato valutato dal Ris. C'è una macchia di sangue su cui poi tornerò, una macchia di sangue che è stata spiegata dalla signora Bazzi nel suo interrogatorio. Altre macchie di sangue non ci sono. Da un passaggio di persone, non c'è nessuna rottura di piante".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti