23 Febbraio 2024
Panico e paura all'aeroporto di Fiumicino a Roma, dove una hostess francese della compagnia aerea Aviation Express ha perso il lavoro e si è lasciata trasportare dalla rabbia distruggendo decine di bottiglie di vino e superalcolici nel duty free del molo A. Non solo. Quando un'impiegata ha cercato di fermarla, ha iniziata a colpirla con il proprio telefonino. L'intervento degli agenti della polizia di frontiera è stato fondamentale: la ragazza è stata bloccata e denunciata per danneggiamento e lesioni.
Dopo aver comunicato alla donna il licenziamento, la hostess ha iniziato a buttare per terra le bottiglie presenti nel duty free dell'aeroporto di Fiumicino. Stando alle prime indiscrezioni, il danno delle bottiglie distrutte sarebbe di 1.500 euro. Come si vede nel filmato, erano tutte esposte nel totem di fronte al passaggio dei passeggeri, che in quel momento camminavano vicino al duty free. La ragazza aveva saputo da pochi minuti che la compagnia aerea non le avrebbe più rinnovato il contratto di lavoro a tempo determinato e ha così scaricato la propria rabbia. La situazione poteva degenerare ulteriormente perché la donna continuava a gridare senza che nessuno riuscisse a fermarla.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia