06 Gennaio 2024
Una palazzina di due piani è crollata in via dei Monti, a Canale Monterano vicino Roma. L'esplosione è avvenuta alle 8.30 di questa mattina, sabato 6 gennaio. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco che hanno estratto ben quattro persone vive da sotto le macerie, tra cui un bambino, e che sono state affidati alle cure del 118 per il trasporto verso l'ospedale. Molto probabilmente la causa dell'esplosione è dovuta ad una fuga di gas. In via dei Monti sono presenti anche i carabinieri e gli uomini della Protezione Civile.
Dalle 8.30 di questa mattina diverse squadre dei vigili del fuoco, tra cui un'unità del team Usar (Urban Search and Rescue), stanno intervenendo per via del crollo di una palazzina in via dei Monti a Canale Monterano, vicino a Roma. La causa dell'esplosione dovrebbe essere per via di una fuga di gas. Quattro persone sono state estratte vive dai vigili del fuoco e affidate alle cure del 118. Dalle prime informazioni, sembra si tratti di una famiglia. Uno dei feriti è stato accompagnato al policlinico Gemelli con vari traumi, gli altri due all'ospedale di Bracciano con traumi ed escoriazioni. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Bracciano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia