03 Gennaio 2024
Venticinquemila persone nel centro di Milano nella notte di San Silvestro hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno. Nonostante non ci fosse nessuna festa organizzata, piazza Duomo e le strade vicine si sono riempite di gente. Come dimostra un video divenuto virale sul web e sui social, la piazza centrale di Milano si è gremita di ragazzi e uomini, soprattutto musulmani e clandestini. Pochissimi, quasi zero, italiani, turisti o donne tra le persone identificate nel video.
A vigilare sulla sicurezza decine di agenti, presidi anche sui Navigli e in corso Como. Controllate millecinquecento persone, ma si sono comunque verificati diversi disordini, in particolar modo nella zona più centrale della città.
Tra le testimonianze dei pochi italiani presenti, c'è chi è rimasto spaventato dalla grande presenza di extracomunitari nelle ore precedenti e successive alla mezzanotte, spiegando che: "Sembrava di stare a Kabul", anche considerando i botti e il disordine acustico provocato da diversi soggetti nel cuore della notte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia