Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Capodanno 2024 a Milano, piazza Duomo piena di uomini musulmani, clandestini e non, nessun italiano, turista o donna - VIDEO

Una clip diffusa sul web testimonia la grande presenza di extracomunitari nella maggiore piazza meneghina durante la notte di Capodanno. I presenti: "Sembrava di stare a Kabul"

03 Gennaio 2024

Venticinquemila persone nel centro di Milano nella notte di San Silvestro hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno. Nonostante non ci fosse nessuna festa organizzata, piazza Duomo e le strade vicine si sono riempite di gente. Come dimostra un video divenuto virale sul web e sui social, la piazza centrale di Milano si è gremita di ragazzi e uomini, soprattutto musulmani e clandestini. Pochissimi, quasi zero, italiani, turisti o donne tra le persone identificate nel video.

A vigilare sulla sicurezza decine di agenti, presidi anche sui Navigli e in corso Como. Controllate millecinquecento persone, ma si sono comunque verificati diversi disordini, in particolar modo nella zona più centrale della città.

Capodanno 2024, la testimonianza dei presenti in Piazza Duomo: "Sembrava di stare a Kabul"

Tra le testimonianze dei pochi italiani presenti, c'è chi è rimasto spaventato dalla grande presenza di extracomunitari nelle ore precedenti e successive alla mezzanotte, spiegando che: "Sembrava di stare a Kabul", anche considerando i botti e il disordine acustico provocato da diversi soggetti nel cuore della notte.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti