Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mr Ok non si tuffa nel Tevere nel 2024, stop dopo 35 anni: “Ho 2 microfratture alla colonna vertebrale” - VIDEO

"Quando ero lassù ho riflettuto e ho deciso che dopo 35 anni è il momento di fermarsi", ha detto il 71enne di Castel Fusano

02 Gennaio 2024

Dopo 35 anni, Mr Ok ha rinunciato a tuffarsi nel Tevere. Un vero e proprio colpo di scena per il tradizionale tuffo del primo gennaio, a Roma. A causa di un problema alla schiena, Maurizio Palmulli, questo il suo vero nome, ha deciso di evitare conseguenze peggiori al suo stato di salute, ma ha comunque ricevuto un grande applauso. "Il medico mi ha messo di fronte a questa alternativa: o il tuffo o la carrozzina. Quando ero lassù ho riflettuto e ho deciso che dopo 35 anni è il momento di fermarsi. Se ci riproverò? Vediamo se l'anno prossimo mi si aggiustano le due fratture alla colonna vertebrale", ha spiegato poi Mr Ok. 

Mr Ok non si tuffa nel Tevere nel 2024, stop dopo 35 anni: “Ho 2 microfratture alla colonna vertebrale”

A causa di un forte dolore alla schiena, il bagnino 71enne di Castel Fusano, conosciuto ai più come Mr Ok, ha deciso di non tuffarsi nel Tevere, nonostante si sia presentato regolarmente a ponte Cavour. La scelta di non tuffarsi è stata apprezzata dai familiari e dal medico di Palmulli, ma in particolare dal figlio Claudio, che sui social scrive: "E come se l’avessi fatto, perché ci vuole coraggio a stare lì sopra e rinunciare. Grazie per avermi ascoltato".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti