Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ferragni “truffatrice” e “bandita”, scritte sulla vetrina del negozio in centro a Roma - VIDEO

Le scritte sono apparse nello store di via del Babuino, in pieno centro della città, nella giornata di ieri, lunedì 1° gennaio

02 Gennaio 2024

Vandalizzato il negozio di Chiara Ferragni a Roma. Lo store, presente in via del Babuino, in pieno centro della città, è stato colpito da alcuni vandali, che hanno scritto sulla vetrina e l'insegna del punto vendita "truffatrice" e "bandita". Le immagini sono state pubblicate su Tik Tok dall'utente imtito. Le scritte sulla vetrina sarebbero comparse lunedì pomeriggio e fanno riferimento al caso pandoro Balocco e a quello delle uova di Pasqua. 

Ferragni “truffatrice” e “bandita”, scritte sulla vetrina del negozio in centro a Roma 

"Truffatrice" e "bandita". Sono queste le scritte apparse sull'insegna e sulla vetrina del negozio di Chiara Ferragni a Roma. Le immagini sono state pubblicate su Tik Tok e hanno fatto inevitabilmente il giro dei social. Tantissimi utenti hanno commentato il video postato da imtito, criticando apertamente la nota influencer, che solamente qualche ora prima era tornata a pubblicare sui propri social. "Le persone stanno aprendo gli occhi"; "Giustissimo"; "Il vento sta cambiando"; "Ricordo ancora la bottiglia d'acqua da 10 euro"; "Finalmente" e infine "Severo ma giusto". Le scritte sono apparse nello store di via del Babuino, in pieno centro della città, nella giornata di ieri, lunedì 1° gennaio. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti