20 Dicembre 2023
Ha fatto il giro del web in pochissimo tempo il video del gruppo di rider che insegue un ladro che aveva appena rapinato un loro collega. Il video, pubblicato dalla pagina Instagram Welcome to Florence, mostra un ladro inseguito dal rider derubato e diversi suoi colleghi: l'uomo, braccato poi da decine di rider, si è messo davanti ad una tranvia in movimento chiedendo aiuto e cercando di chiamare la polizia. Purtroppo non si tratta di un caso isolato, anzi: quella mostrata nel filmato è la seconda rapina subita dai rider in meno di 24 ore.
A Firenze un gruppo di rider si è messo ad inseguire un ladro che aveva appena rapinato un loro collega. Non si tratta di un caso isolato, ma di un fenomeno in continuo crescendo. Sono diventate tante le denunce di aggressioni e furti fatte dai rider fiorentini, che hanno addirittura smesso di fare consegna in tarda notte e rifiutano gli ordini che arrivano da determinate zone della città, come Rifredi e Novoli. Nel filmato, pubblicato dalla pagina Welcome to Florence, si vede un uomo in fuga e decine di rider dietro che lo inseguono. Il fuggitivo è l'uomo che aveva derubato pochi minuti prima un collega del gruppo di rider, che non hanno esitato a dargli una mano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia